Società Italiana della Camelia APS
NotiziarioNotiziario Dicembre 1965
1965-Notiziario-camelia-1

Notiziario Dicembre 1965

Notiziario della Società ‘italiana della Camelia

Anno I dicembre 19 6 5 n. 1

PRESENTAZIONE
Cari amici,
nel presentare il primo numero del nostro bollettino, mi è gradito ringraziare in modo particolare – anche a nome di tutti i consiglieri della Società Italiana della  Camelia – tutti coloro che hanno prontamente aderito alla nostra associazione.
Mi permetto di ricordare ancora, che per lo sviluppo della nostra società è  necessaria la fattiva collaborazione di tutti i soci e, quindi, la segnalazione di nuove  varietà di camelie, di libri vecchi e nuovi, di articoli riguardanti questo fiore, è molto gradita e contribuisce alla formazione di un patrimonio informativo per la società  stessa.
Come ben sapete, i mezzi di cui disponiamo sono modesti, ma la buona volontà di tutti noi contribuirà certamente a superare gli ostacoli e a far conoscere in  breve tempo la nostra associazione in tutto il mondo.
Non mi resta che augurarci un buon lavoro anche se non molto facile, sicuro che la soddisfazione che ci procurerà la realizzazione della 2″ Mostra della camelia, ci compenserà dei comuni sacrifici.
A tutti il mio saluto più cordiale .
IL PRESIDENTE
Antonio Sevesi

Scarica il pdf: Notiziario Dicembre 1965
Back to top

g

Welcome to Roisin, a place where all flower shops take on a whole new dimension of beautiful.

gflorist, Suzane Muray